LA NOSTRA UNICITÀ

Forza e Coraggio,
finalmente insieme.

CREDI IN NOI

Il nostro impegno nell'innovazione, la dedizione per la qualità, il focus sulle esigenze dei nostri clienti, tempo ed energie investiti nello sviluppo di prodotti e servizi che rispondessero in modo efficace alle sfide e alle opportunità del settore sono ciò ci ha permesso di guadagnare la fiducia dei nostri clienti.

01

Con l’impegno e la determinazione

Italcontrol nasce dall’impegno e dalla determinazione di Fabio Castiglioni, CEO e founder, che ha creato attorno a sé una realtà dinamica, concentrata, determinata a produrre il meglio.

02

Con un team coeso e resiliente

Un’azienda è fatta prima di tutto dalle persone che ci lavorano. E le nostre sono una squadra coesa, instancabile, con un unico obiettivo: plasmare la potenza. E permettervi di controllarla.

03

Con la solidità e la trasparenza

Un’azienda solida nel pensare, agile nell’agire, trasparente nell’operare e dove tutte le persone lavorano con gli stessi obiettivi condivisi.

04

Con un importante obiettivo: la sicurezza

Permettere ai clienti di operare suoi propri impianti in massima sicurezza è il nostro obiettivo. E poter inserire nel mercato i nostri prodotti e i nostri servizi è la nostra sicurezza.

Nella tecnologia applicata alla meccanica,
la precisione è forza. E la forza, sicurezza.

Oggi nel mondo

Un partner essenziale per conquistare il mercato.

Italcontrol è il partner che ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi, perché conosce e anticipa le esigenze dei suoi clienti ed è in grado di prestare assistenza in modo tempestivo ovunque nel mondo. Grazie ai due distaccamenti in Asia e alla presenza di 12 agenti in tutto il mondo la nostra assistenza è rapida.

Lavoriamo in sinergia con te per raggiungere insieme i tuoi obiettivi, offrendoti la nostra esperienza, le nostre risorse e i nostri banchi prova per offrire prodotti testati e sicuri.

 

   |    Italcontrol (SUZHOU) CO., LTD 

agenti nel
mondo
0
subsidiaries
in Asia
0
le commesse
eseguite
0
le dimensioni
massime
0 "

News

Torna in alto