FAQ

Qualche domanda?

Diffondiamo il nostro sapere, la nostra alta 
competenza anche velocemente.

Il massimo diametro di valvola collaudabile con i nostri banchi di collaudo è 120”

Con i nostri banchi prova valvole si possono collaudare tutti i tipi di valvole on-off, valvole di sicurezza, valvole ad angolo e valvole a 3 vie.

I nostri container attrezzati hanno un designer modulare, dimensione 20 o 40 ft e possono contenere sistemi di prova ad alta pressione adatti per collaudo, calibrazione e manutenzione di apparecchiature, ricollaudo, taratura e manutenzione valvole on-site.
Possono essere dotati di una sala di controllo integrata con console operativa e accessori.
Sono disponibili in esecuzione ATEX ed adatti a condizioni estreme.

I ns banchi prova attuatori rilevano fino a 1.000.000 Nm con collaudi statici e dinamici, per attuatori da ¼ di giro o multi-giro.

L’80% dei nostri banchi di collaudo sono custom made, realizzati su specifica richiesta del cliente e fuori standard.

La massima pressione è 8.000 BAR per applicazioni speciali 

Nei nostri banchi di collaudo è possibile utilizzare la molecola IDRAZOTO H5, seguendo piccoli accorgimenti costruttivi

Oltre che interfacciarsi con i sistemi MES ed ottemperare alle direttive 4.0, tramite connessioni remote è possibile effettuare up grade software e garantire supporto all’operatore durante il collaudo. Tutti i software sono inoltre dotati di auto diagnosi.

I ns banchi prova tubi possono collaudare tubi fino a 12 mt di lunghezza e diametro di 60”.

Il nostro Service Team reagisce nell’arco delle 48 ore, contattando il cliente per identificare il problema. Successivamente viene verificata possibilità di risoluzione da remoto tramite supporto telefonico o collegamento da remoto.
Qualora non possibile si provvede ad organizzare intervento on-site nel minor tempo possibile, compatibilmente con l’approvvigionamento di eventuali ricambi necessari precedentemente identificati.

Torna in alto